Bignè cambia nome! 😱


Ve lo ricordate il nostro cucciolo di Orientale di cui la mamma ha rifiutato di occuparsi e che è stato adottato dalla famiglia di Blu di Russia di Boogie? Ecco, noi lo vedevamo tutto lì, indifeso, una piccola pallina di pelo color crema e quindi abbiamo scelto per lui come nome Bigné, ma vendendolo crescere abbiamo dovuto arrenderci all'evidenza che lui non è per niente un tipo da Bignè come nome.

É un terremoto, è un instancabile morsicatore, un piccolo teppista travestito da gattino rosso crema. Un casinista irrefrenabile. Non si stanca mai, corre sempre, attacca qualsiasi cosa si muova e si possa mordere e poi fila via alla velocità della luce.

In pochissimo tempo da quando ha iniziato a uscire dalla nursery si è guadagnato il nome di Jack lo squartatore e quindi nel pedigree abbiamo deciso che si chiamerà BabyJack the Ripper.

È una macchina da fusa ma il tempo in cui riesci a tenerlo fermo per coccolarlo è troppo poco per rendersene conto, lui deve partire per nuove missioni e per nuovi disastri da combinare. È un gattino troppo simpatico e pieno di espressioni ridicole e poco serie.

Dopo averci pensato a lungo abbiamo deciso di tenerlo in allevamento per qualche cucciolata e di castrare entrambi i genitori che sono quindi in cerca di una famiglia che voglia adottarli.


#jacktheripper #cuccioloorientale #orientalshorthair #yeswecat #gattiniorientali #orientaliesiamesi #orientaleapelocorto

logofife.png
ticawithtag_white.png

Registered Cattery:

YesWeCat Cattery  Siamese and Oriental Cats

+393888379104

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

©2018 by YesWeCat Cattery.